venerdì 24 febbraio 2017

Pianificare, ordinare e piccoli obbiettivi

Le mie "piccole novità", per i più potrebbero sembrare cose da poco, ma per me queste ultime settimane sono state davvero il contrario! Ma partiamo dall'inizio: a gennaio, quindi solo un mese fa, mi ero fermata a riflettere su come poter riordinare le mie idee e dare un senso al caos creativo che da tempo mi circondava. Le cose così non potevano continuare, desideravo tanto dare una nuova immagine al blog, tornare a curarlo come prima ma sopratutto aggiornarlo perchè nel corso di questi anni contenuti e interessi si sono andati ad evolvere. E così in un angolino della mia agenda ho voluto segnare alcuni punti, anzi a dire il vero solo tre e una scadenza, entro la fine di febbraio. Nonostante fossi poco convinta sulle tempistiche e sui punti non li ho cancellati, ogni tanto ci finiva sopra l'occhio ma son rimasti lì. Come non sò, ma ho iniziato a pensare molto più a me stessa, a guardarmi dentro, ad osservare le cose in modo diverso, a chiedere e confrontarmi. Poco alla volta sono uscita dal guscio, frase rubata! ;-) Un lavoro di introspezione dove a parte dedicarmi al lavoro avevo fermato ogni tipo di attività, niente più ricette o esperimenti con ferri o uncinetto. Mi stavo scrollando di dosso qualcosa e poi sono ripartita.

Ed eccomi qui: blog restaurato, con una nuova grafica, un titolo che ormai fa parte di me con elementi aggiustati e rivisitati da una nuova amica  Elena di http://cestinodimirtilli.blogspot.it/ che ha saputo ascoltare le mie richieste e dare una veste grafica alle idee nate insieme.





Poi è finalmente nato il mio piccolo shop on line su A LittleMarket Miss Americanpie Lab qui a fianco troverete il pulsante per accedervi direttamente, insieme ai bottoncini per seguirmi sui social.

Sono felice, il mio saltellare sul web si è rivelato tempo ben speso e veder realizzato tutto questo mi fa pensare che chi ben comincia...
Cosa ho imparato? L'importante è avere con me sempre un quaderno per gli appunti e almeno una penna!!!

Passate a trovarmi e visitate il mio shop, fatemi sapere cosa ne pensate, vi aspetto!!!!!!!

Baci Kat

Nessun commento:

Posta un commento