mercoledì 6 gennaio 2016

Welcome 2016!!!

Buon Anno a tutti! Happy New Year!


















Anche quest'anno niente buoni propositi, ma qualcosa di diverso che già stavo applicando dall'anno scorso anche se in realtà non mi ero accorta del cambiamento in corso. No non sono impazzita del tutto, o sono diventata una perfida befana cattiva, semplicemente sono una persona che per quanto organizzata sia se mi metto a fare una lista di buoni propositi ad inizio anno, sono quasi certa (tolgo il quasi) che dopo 10-15 giorni l'ho già messa nel cassetto delle cose dimenticate. Per queste cose sono un disastro! Non potrei mai chiamarmi Costanza!!!

Al di là di questo, quello che vorrei raccontarvi è di come mi sono resa conto che avere buoni propositi non è per tutti, si può seguire anche una strada diversa, e senza volere sono finita proprio sulla pagina di una persona che seguo ormai da tempo su Instagram  Erika di Prettyinmad.com. Lei infatti suggerisce proprio di cercare la parolina giusta che ci accompagnerà durante l'anno che si sta aprendo, una sorta di guida da tenere sempre a mente.

Apparentemente può sembrare più semplice trovare una sola parola, ma non fatevi ingannare, lei può essere lì ad aspettarci o essere nascosta insieme ad altre e la scelta può risultare più complicata del previsto.

Devo ammettere che negli ultimi anni le mie parole erano lì ad aspettarmi e la certezza che fossero quelle giuste stava nel fatto che durante l'anno in corso se la parola era "apertura" durante l'anno mi si ripresentava in maniera sistematica. Il 2015 è stato un anno di grande apertura per me: nuove persone, nuove conoscenze, nuove amizicie; sentirmi aperta ha risvegliato senza dubbio la mia creatività e la voglia di imparare cose nuove.

La parola di quest'anno o il concetto da seguire... sono ancora in fase di ricerca, ma qualcosa mi dice che arriverà presto :-)


A presto, Kat